
Standardversand (2-3 Werktage)
- Bestellungen bis 39,98€ (inkl. MwSt.): 3,95€ (inkl. MwSt.)
- Bestellungen ab 39,99€ (inkl. MwSt.): kostenlos

Premiumversand (1-2 Werktage)
- Nur bestellbar über Telefon
- Lieferung nächster Werktag bis 12:00 Uhr: 25,99€ (inkl. MwSt.)
- Lieferung nächster Werktag bis 20:00 Uhr: 19,99€ (inkl. MwSt.)

Spedizione standard da 20kg
- Ordini da 20 kg fino a pallet: gratuito
- Spedizione pallet: condizioni individuali
- Spedizione express: possibile su accordo all'interno della Germania!
Informazioni sulla spedizione
Qui troverai tutte le informazioni sulla spedizione e consegna del tuo ordine. Per informazioni dettagliate o offerte personalizzate, non esitare a contattarci.
L'area di consegna attualmente copre tutta l'Europa. Per una consegna in paesi diversi, ti preghiamo di contattarci.

1. Schritt
Bestellvorgang abschließen & entsprechende Versandklasse wählen

2. Schritt
Versandbestätigung & Tracking-ID per E-Mail erhalten

3. Schritt
Sendungsverfolgung mit flexiblen Zustellungsoptionen

4. Passo
Notifica di consegna al luogo di destinazione.
1. Quali modalità di spedizione offriamo?
- Spediamo in tutto il mondo con DHL
- Ordini prima delle 13 escono generalmente lo stesso giorno dal nostro magazzino.
- In tutta la Germania: le consegne raggiungono generalmente in un giorno lavorativo la loro destinazione.
- In alcuni casi avviene la consegna il sabato.
- Le spedizioni in tutta Europa richiedono circa 2-5 giorni lavorativi.
2. È possibile un ritiro?
- Un ritiro nel nostro centro logistico non è possibile. Disponiamo di un servizio di consegna Altruan che serve i nostri clienti regionali. Saremo lieti di includerti nel nostro percorso. Per domande a riguardo, il nostro team di vendita è a tua disposizione.
3. Tracciamento della spedizione
Con la spedizione del tuo ordine riceverai una conferma di spedizione (oltre alla conferma dell'ordine), in cui troverai tutte le informazioni sulla tua consegna e un link per il tracciamento della spedizione. Le modifiche di stato verranno immediatamente inoltrate a te.
4. Merce non ricevuta completamente?
Ci scusiamo se la tua merce non arriva completamente. Spesso la merce ordinata viene spedita in più pacchi, per cui il corriere può consegnare la merce mancante in un secondo momento.
Per ordini grandi o ordini con merce di diversa disponibilità, spediamo anticipatamente la merce disponibile. Il resto dell'ordine verrà immediatamente rispedito non appena sarà disponibile. Se la tua spedizione è interessata da un caso del genere, ti informeremo immediatamente.
